grazie...ma ancora nulla :-(

allora...
le informazioni in global..sono praticamente uguali alle mie

tranne:

1: un discorto di True e Yes...ma credo vadano bene entrambi
2: admin users...che non l'ho mai visto nemmeno nei commenti
   volevi dire: domain guest group ???

Poi...credo che il problema stia nella gestione degli utenti ed account dei
pc
Perchè non mi lascia impostare il dominio di un pc w2k, dicendomi che non
riconosce
nome utente e password...

Ma la cosa strana è che appena provo ad impostare il dominio, mi esce una
maschera dicendo

Impossibile trovare un account per il computer nel dominio workgroup..

inserire nome pc
inserire nome dominio

ma io l'utente "pippopc$" l'ho inserito sia in smbpasswd che in GNU/linux!!!
con gruppo machine...può essere importante maiscuolo o minuscolo (cmq ho
provato in entrambi i casi)

sbaglio procedura per inserire un account machine??

aiuto....:-(

ciao

francesco

Rispondere a