On Fri, 06 Dec 2002 14:45:08 +0100
CyberPenguin <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Salve alla ML,
> secondo Voi se installo un HD da 40 Gb su di una macchina con un Award
> Modular Bios v4.51PG avente data del 07/07/97, Linuccio cosa mi vede?
> Me lo vede per intero oppure mi vede un disco da 8,4 Gb?

Di hardware ne capisco pochissimo.
Perņ credo che un disco del genere abbia bisogno di un attacco
apposito (udma), diverso dai quattro classici canali eide.

Sul mio PC di casa ho un disco da 20G, č visto come /dev/hde

La tua scheda madre ha questo tipo di attacco?

Se non lo ha, dubito che tu possa utilizzare il nuovo HD
e al massimo ne vedi una porzione ridotta.

Spero (ed č probabile) di aver detto una cavolata.

ciao, andrea

Rispondere a