Alle 09:26, venerdì 13 dicembre 2002, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:

> Salve alla ML,
>
>  ho montato un lettore/masterizzatore combo LG, non riesco a fargli leggere
 dvd con xine,

ti spedisco una parte di email di Paolo Brusasco che per me è stata utile per
far funzionare Xine...

Per far funzionare xine devi installare alcune librerie per decriptare il dvd;
le librerie le trovi su http://plf.zarb.org/
un howto semplice lo trovi su http://www.trylinuxsd.com/dvd/
premesso che sono grato a chi ha fatto xine, plf e trylinux,
nel mio caso, facendo come dice lì, cioè installando tutto, non funziona.
per farlo funzionare devo installare SOLO
libdvdnav-ecc
libdvdread-ecc
xine-d4d-plugin-ecc
e così posso vedere, per ora, i dvd criptati, aprendoli pigiando NON il
bottone dvd ma il bottone d4d che ti comparirà sul pannello di xine.
xine-dvdnav e lib-dvdnav non funziona ma se ne può fare a meno.
se invece installo altri plugin come xine-d5d va in palla tutto: l'audio
diventa unrumore oscillante e il video si muove a scatti e NON riesco a
ripristinare la situazione precedente nè disinstallando nè reinstallando.
ciao.

Rispondere a