Il Mon, 23 Dec 2002 14:37:29 +0100 (CET)
LukenShiro <[EMAIL PROTECTED]> ebbe a dire:

> la modifica la devi fare al _sorgente_ del modulo usb scanner (appunto
> scanner.c), semplice file di testo, cerchi le righe "incriminate" e le
> commenti

come? (sono rimasto al REM, inteso anche come sonno informatico profondo)

>(solo quelle mi raccomando!); fatto questo ricompili i moduli e
> li installi (direi che te la puoi cavare con un make dep && make > modules && make
>modules_install),

sono analfabeta! è tutto un comando? bisogna aggiungere qualche parametro o nome di
file?

> P.S. sempre per la cronaca, il riferimento al problema della gestione
> della parte scanner della CX3200 l'ho scritto anche nella ML > sane-devel,

a proposito a che modello di scanner ci si rifà?

Grazie infinite
ciao
GPaolo
Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com

Rispondere a