Ho una domanda!
E' possibile compilare il chernel su una macchina diversa da quella su
cui verrà installato? Ha senso o è una stupidata?
Vi spiego i motivi dei miei dubbi: ho trovato dei vecchi 486, pentium75
e pentium100 e visto che gia di loro sono piuttosto "lenti" ho pensato
che compilare un kernel ottimizzato per ogni classe di processore
potesse aumentarne le prestazioni. Ma visto che la compilazione è già
lunga sul mio pentium II 350MHz immagino con quei processori... Quindi
ho pensato di sfruttare un computer più potente di un amico (athlon xp
1800). E' possibile? Se si come devo fare?
Inoltre per processori cosi datati conviene usare un kernel recente
(tipo 2.4.x) ottimizzato oppure un kernel vecchio (2.2.x)?

Grazie, Pollo.

Rispondere a