Alle 17:06, lunedì 30 dicembre 2002, Stefano Salari ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
>   Ho cercato di installare la Mdk 9 sul pc di un
> amico, che mi sembra sia un P4 con 256M di ram, una
> scheda video NVidia MX... insomma, non e' un pc cosi'
> vecchio o con componenti "strani". Al boot
> dell'installazione pero' il sistema si inchioda
> caricando il kernel e dice che si becca un "Signal 11"
> per via di un probabile problema hardware oppure di un
> bug del kernel.
>
>   Ho dato un'occhiata alle impostazioni del bios ma
> non ho notato niente di strano: il timing della ram e'
> automatico, il pc non e' overcloccato... Ho provato
> [...]
ha me è successo in due casi:
1) problemi con la mia ATI Radeon 9000, impossibile configurarla come ATI
radeon o comunque della stessa famiglia. Soluzione: generica vesa è tutto è
OK.
2) problemi con un computer IBM : ho disabilitato l'accellerazione grafica
scegliendo la versione 4.2.0 semplice e tutto è andato a posto (in un ufficio
dove era utilizzato solo per video scrittura).
Bye.

Rispondere a