--- fabio <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> ha me è successo in due casi:
> 1) problemi con la mia ATI Radeon 9000, impossibile
> configurarla come ATI
> radeon o comunque della stessa famiglia. Soluzione:
> generica vesa è tutto è
> OK.
> 2) problemi con un computer IBM : ho disabilitato
> l'accellerazione grafica
> scegliendo la versione 4.2.0 semplice e tutto è
> andato a posto (in un ufficio
> dove era utilizzato solo per video scrittura).
> Bye.

Ciao Fabio!
Scusami, riposto perche' mi sono accorto tardi di
averti risposto privatamente...

...Purtroppo pero' il mio problema e' ancora prima:
non sono ancora arrivato ad installarlo il sistema...!
Questo fantomatico "Signal 11" me lo becco avviando il
pc da dischetto o col cdrom per iniziare
l'installazione!!! In pratica il sistema si avvia ma
quando carica il kernel (per poi startare il pgm di
setup per l'installazione) si pianta tutto e mi fa
re-bootare la macchina.

L'unica schermata che riesco a vedere e' quella che mi
chiede se voglio avviare il setup in maniera standard
o se voglio passare dei parametri di avvio. Se il
problema e' proprio la scheda grafica, sai se c'e'
qualche parametro da indicargli al boot?

Grazie mille! Steo.

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a