Ciao a tutti,
da alcune settimane ho installato la nuova Mandrake 9.0 (PowerPack).
Per navigare uso l'ottimo Konqueror (versione 3.0.3 su KDE 3.0.3). Nella
versione PowerPack sono contenuti i pacchetti del Java 1.3.1_04 di Sun. Ma
non mi soddisfano un granchč: molte applets non funzionano, non funzionano
*tutti* i menů basati su java, ed alcuni siti si aprono in maniera non
corretta per via del non funzionare delle applet java che li gestiscono.
Voi quale versione di Java usate con la 9.0? E come va?
Grazie in anticipo per la risposta...

Daniele

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a