# # # Non si può mai sapere di che cosa si è veramente capaci finché non si
ha provato # # #
----- Original Message -----
From: "freefred" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Thursday, January 09, 2003 4:48 PM
Subject: Re: [newbie-it] Editor Html

On Thursday 09 January 2003 12:22 am, miKe wrote about Re: [newbie-it]
Editor
Html:

> non esistono programmi paragonabili ai due 'cosi' che citi..
> un uso simile,  semplificato e visiale, lo hai con openoffice o
> composer (non hai comunque una gestione del sito, ma solo della
> singola paginetta)

va anche detto che FrontPage non ha niente a che vedere con Dreamweaver
secondo me:-)
Comunque, ovviamente la cosa va guardata molto bene, ma ho appena lanciato
Dreamweaver MX con wine su una mdk 9, tra l'altro senza aver mai configurato
wine.
L'ho tenuto 3 minuti, quinsdi non so la stabilita', ma se proprio non puoi
farne a meno (Dreamweaver e' a mio avviso un grande programma), puoi fare
qualche prova.

bye

Grazie ancora a tutti voi per l'aiuto.
Se vorrò usare dreamweaver (che come dici tu non ha veramente nulla a che
vedere con frontpage!!!)dovrò quindi imparare ad usare prima wine!:ppp
grazie
Yddu

Rispondere a