Il Wed, 8 Jan 2003 18:33:31 +0100
miKe <[EMAIL PROTECTED]> ebbe a dire:

> fdisk /dev/hda
>
> è un tool semplice a usare e che ti salva la vita in tanti casi
> (tipo ricostruire una tabella delle partizioni rovinata da
> part.magic o da uso improprio di strumenti potenti come
> diskdrake o usati a cuor leggero)

...AAARRGHHH l'avessi letta prima...

> ora la partizione è visibile da win$
> e dovrai solo formattarla (da win$)

 l'ho formattata con diskdrake, e winMe si è incasinato, dice che ci sono problemi nei
registri, che non trova explorer e che bisogna reinstallarlo. Sto .azz. se non gli
entra la modalità provvisoria non ti da nemmeno il DOS! ... e io non trovo più il
cd... Se braso i giochi i miei cari figlioli mi fanno lo scalpo.
Ho però i cabs dell'OS accessibili via mdk. Che si possa ricavarne un cd bootable? e
come che non l'ho mai fatto?

> bye
>
> miKe

grazie