On Thursday 09 January 2003 10:59 am, giamgax wrote about Re: [newbie-it]
togliere Mandrake dal pc da tavolo:

>  l'ho formattata con diskdrake, e winMe si è incasinato, dice che ci sono
> problemi nei registri, che non trova explorer e che bisogna reinstallarlo.
> Sto .azz. se non gli entra la modalità provvisoria non ti da nemmeno il
> DOS! ... e io non trovo più il cd... Se braso i giochi i miei cari figlioli
> mi fanno lo scalpo. Ho però i cabs dell'OS accessibili via mdk. Che si
> possa ricavarne un cd bootable? e come che non l'ho mai fatto?

scusa magari dico assurdita' perche' winme e' il windows che conosco meno
(praticamente zero)
ma se riesci a montare da linux la partizione windows, potresti copiarci
dentro i .cab, poi partire con un floppy di boot per es. di win 98
e lanciare il setup.

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a