Il gio, 2003-01-09 alle 10:08, Emiliano La Licata ha scritto:
> Alle 02:01, giovedì 9 gennaio 2003, Corrado ha scritto:

> Hai ragione, ho fatto un errore... non so ma ero convinto che il file che si
> trova su linux magazine fosse un rpm, in realtà è un pacchetto bin dunque non
> poteva funzionare con il comando rpm...

Uhm... sicuro non sia un rpm? Se termina con rpm.bin la procedura è
questa: rendi eseguibile il file; eseguilo; ti apparirà la richiesta di
accettazione licenza; dopo un po' (a seconda della velocità del tuo pc)
ti verrà reso disponibile il pacchetto rpm che potri installare
"normalmente".

Corrado

Rispondere a