Andrea Cecagallina wrote:

At 16.01 10/01/2003 +0100, you wrote:

solo un annuncio, tra l'altro anche abbastanza preoccupato.
ho letto di classifiche , di cd con licenze diverse...
ho potuto dare solo una scrosa veloce al testo ....
la direzione , quindi sarà quella di una sola iso pubblica e di altre due iso solo per gli aderenti al madrake club?...

Scusa, ma dove lo hai letto?
Sto visitando la pagina di Mandrake, ma non trovo nulla.
L'unica cosa che vedo è che se vuoi scaricare qualcosa devi essere membro del Club....

Ciao
Andrea

http://www.linux-mandrake.com/it/

io sto scaricando la mandrake 9.1 beta 1
singolo cd....
:(((
guarda su distrowatch ...la notizia l'ho trovata li
e poi ho letto...
( ero di fretta prima ed ho scritto  da cani....scusate.... )

ciao francesco

Rispondere a