On Wed, 15 Jan 2003 00:42:04 +0100
"Cosimo Caforio" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Salve,
> ho una vecchia mandrake 7 su un 486 dx66. Vorrei sapere se è possibile
> aggiornare con una versione nuova (è la 4.0?) il programma rpm (credo di
> avere il 3.0) per installare altri
> programmi più recenti. Eventualmente esiste un sistema che risolverebbe
> senza gravi problemi le dipendenze? Ci sono link dove trovare "tutto ciò che
> serve" tutto insieme? Un grande grazie in anticipo.

Se ben ricordo, si doveva prima installare rpm-3.0.5 o rpm-3.5 che permetteva
di vedere gli rpm costruiti per rpm-4.
Da lì, installavi rpm-4.x.

Comunque, con una 7.x per 486, dovresti avere difficoltà ad usare gli rpm
precompilati di Mandrake - che di solito sono per 586.

Quindi, ti conviene prendere rpm-...src.rpm e costruirti tu il tuo
rpm-...i486.rpm

ciao, Andrea

Rispondere a