Alle Monday 20 January 2003 10:37, a proposito di Re: [newbie-it] Appuntilinux
(e chissa' a cosa pensava veramente), Daniele Micci ha scritto:

> Beh, allora 60 euro mi sembrano un discreto furtarello!
> Gli appunti di informatica libera sono disponibili in rete (o almeno lo
> erano fino all'ultima volta che li ho scaricati: è cambiato qualcosa?); con
> una connessione veloce ed un programma come wget o simili, è possibile
> scaricarli con poca fatica e ad un costo sicuramente di molto inferiore ai
> 60 euro...

Concordo con la tua osservazione; ed in effetti io li ho gia' scaricati da un
pezzo (ormai li ho anche gia' aggiornati...); il mio problema e' che quando
cerco qualche info ho bisogno, per focalizzare il problema (e soprattutto la
soluzione), di avere della carta tra le mani. Percio' perdo la vita dietro a
miriadi di stampe (nella maggior parte dei casi di pagine che - mi accorgo
dopo - non mi servono!). Insomma, volevo un _libro completo_ su Linux, con
tanto di indice analitico, possibilmente.

--
Arwan

Rispondere a