La nebbia finalmente si sta iniziando a dipanare!!

Finalmente sono riuscito a fare la mia prima connessione ad internet, a
scaricare la posta e a
masterizzare il mio primo CD dati.

Ora manca il lettore e poi quasi tutto funziona (ci sarà anche la scheda TV
che penso creerà più di qualche problema..). Come alcuni di voi mi hanno
consigliato, vi invio i miei file
/etc/fstab
/etc/lilo.conf
/etc/modules.conf

per vedere se qualcuno di voi mi riesce in qualche modo ad aiutare: il
problema è far vedere il lettore IDE (Creative) a XCDRoast per fare delle
copie di CD al volo (purtroppo non riesco ad abilitare l'emulazione scsi).

Grazie ancora di tutto a tutti voi che mi state aiutando.
Buona giornata
Enrico
boot=/dev/hda
map=/boot/map
vga=normal
default=linux
keytable=/boot/it-latin1.klt
prompt
nowarn
timeout=100
message=/boot/message
menu-scheme=wb:bw:wb:bw
image=/boot/vmlinuz
        label=linux
        root=/dev/hda5
        initrd=/boot/initrd.img
        append="quiet devfs=mount hdc=ide-scsi hdd=ide-scsi"
        vga=788
        read-only
image=/boot/vmlinuz
        label=linux-nonfb
        root=/dev/hda5
        initrd=/boot/initrd.img
        append="devfs=mount hdc=ide-scsi"
        read-only
image=/boot/vmlinuz
        label=failsafe
        root=/dev/hda5
        initrd=/boot/initrd.img
        append="failsafe devfs=nomount hdc=ide-scsi"
        read-only
other=/dev/fd0
        label=floppy
        unsafe
/dev/hda5 / reiserfs notail 1 1
none /dev/pts devpts mode=0620 0 0
/dev/hda6 /home reiserfs notail 1 2
none /mnt/cdrom supermount
dev=/dev/scd0,fs=auto,ro,--,iocharset=iso8859-15,codepage=850,umask=0 0 0
none /mnt/cdrom2 supermount
dev=/dev/hdd,fs=auto,ro,--,iocharset=iso8859-15,codepage=850,umask=0 0 0
none /mnt/floppy supermount
dev=/dev/fd0,fs=auto,--,iocharset=iso8859-15,sync,codepage=850,umask=0 0 0
none /proc proc defaults 0 0
/dev/hda3 swap swap defaults 0 0
options ide-cd ignore="hdd"
probeall scsi_hostadapter ide-scsi