E' da un pezzo che voglio chiedelo, ma non ne avevo ancora avuto l'occasione.
La faccenda e' la seguente: negli ultimi tempi mi capita con facilita' di
recuperare pezzi di computer vecchiotti, se non PC interi. Ora, riempito il
giro di amici che ne avevano bisogno e che non avevano la possibilita' di
fare l'acquisto nuovo, a me restano in casa dei componenti datati ma
funzionanti. C'e' qualche gruppo o associazione che li recupera per regalarli
magari a ragazzini meno abbienti, a extracomunitari o che semplicemente li
utilizzerebbe per organizzare dei corsi di informatica gratuiti? I miei
colleghi mi prendono in giro per questa mia idea: ma vivo proprio cosi' fuori
dal mondo? Mi dispiace buttar via roba funzionante se c'e' qualcuno che ne ha
bisogno...

--
Arwan

Rispondere a