* Arwan wrote:
> C'e' qualche gruppo o associazione che li recupera per regalarli
> magari a ragazzini meno abbienti, a extracomunitari o che semplicemente li
> utilizzerebbe per organizzare dei corsi di informatica gratuiti?

Dai un'occhiata a questo link

http://www.golem.linux.it/

Io sono iscritto anche alla relativa lista. Sono un gruppo di ragazzi
che si danno parecchio da fare tra corsi di alfabetizzazione informatica
e invio di pc in paesi del terzo mondo: proprio in questi giorni e'
partita la loro ultima spedizione per un popolo del _deserto_ in Africa
(non scherzo). Naturalmente accettano qualsiasi elettrodomestico che
abbia anche solo lontanamente una qualche possibilita' di essere
utilizzato in campo informatico.. insomma fanno del vero e proprio
trash-informatico. Se non vuoi iscriverti alla loro lista ti posso
mettere direttamente in comunicazione con qualcuno di loro.
Fammi sapere nel caso fossi interessata.

--
syd - LU 285930 * LM 167646