Alle Saturday 25 January 2003 09:57, a proposito di Re: [newbie-it] ragazzi
siete dei maghi pero'... (e chissa' a cosa pensava veramente), carmine de
pasquale ha scritto:

> vorrei tanto sapere chi è l'idiota che ha scritto nel programma di
> gestione del bios
> "errore di tastiera o tastiera assente, premere F1 per continuare";
> sono una quindicina d'anni, ma non ho capito come mai se premo F1 a
> tastiera staccata il pc non se ne accorge .....

Scusami... mi sto rotolando dal ridere... e' esattamente quello che ho pensato
anch'io! (mi viene in mente quando pativa scandisck e Win$ mi diceva: se non
vuoi che parta scandisk chiundi Win$ in modo corretto... cazzo, s'e'
inchiodato lui, mica l'ho spento io! Ma questa e' molto piu' bella.)

> la tastiera funziona; se premi canc prima di avviare, ti dà il
> caratteristico beep da tastiera premuta con buffer pieno?

L'esc, intendi... no. (Gia' c'e' c'ero ho provato sia con canc che con esc.)
Da il bip classico, quello di ogni avvio, e poi appare la scritta:
Keyboard error or no keyboard present
CMOS checksum error - default loaded

(come ci parlo, io con questo?)

Seguo il consiglio, press del to enter setup? :-(

--
Arwan

Rispondere a