Arwan wrote:

> Non credo sia zoccolato; e' una cosa cilindrica in cui lo spinotto si attacca perpendicolarmente alla tastiera; pare saldato. Non so se c'e' un chip a parte da sostituire... anche se fosse, dove lo recupero un chip del genere per vecchi pentium?

Se è un vecchio pentium è al 90% zoccolato, forse non è quello che hai visto tu: Guarda dal connettore dove si inserisce la tastiera in avanti (verso il floppy) oppure in mezzo agli slot ISA, PCI. Deve esserci per forza un chip lungo circa 2cm e largo 1cm, e sottile 3-4 mm con una quindicina di piedini pe lato. Per reperirlo puoi chiedere a qualche rivenditore/riparatore di PC. Nelle schede che recuperano e buttano via di solito si trova.

--

Ciao, Lux

Linux User # 266688

It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.

Rispondere a