On Sat, 25 Jan 2003, Giorgio Griffon wrote:
> E' una ragione in pił per fare il passaggio.
> Mmmmhhh... ora che ci penso? Qualche suggerimento per passare a mdk 9 senza
> reinstallare tutto quanto da zero?

 Neanche a farlo apposta, l'altro ieri ho fatto l'upgrade alla MDK 9.0 sul
computer che usa mia sorella, con l'opzione "Aggiornamento pacchetti" ed
e' andato tutto liscio (la modalita' di upgrade normale segnalava invece
errori misteriosi su gcc-3.2x e kernel ... mah ...).
 Eventualmente di qualche file di configurazione critico (o che necessita
di diverso tempo per essere messo a punto) ti converrebbe fare una copia.

P.S.: resto cmq sempre perplesso quando vedo che le dipendenze, ancora una
volta, sono state fatte col @#$%!&. P.es. che c'entrano MySQL e postgreSQL
con le librerie qt3 lo sanno solo loro ... va be' :S

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt+lowlat+pktwrt
Ma se si puo' essere spiati da internet a PC spento, com'e' che non

Rispondere a