> questo sembra un problema della scrittura del r128_drv
> chiama qualcosa che non c'è...
> boh
Ehm, adesso ho visto che dà sempre l'errore, ma non ci sono più i messaggi...
forse lo fa solo nelle giornate di pioggia.

> hai provato a modificare a mano XF86Config-4?
> metti 24 come dafault in 'Depth'
> (commenta anche le altre che non usi, io le rimuovo)

Altroché, ho provato anche a togliere le "subsection" inutilizzate; ma "lui"
ha sempre disponibile l'opzione 16 bit, e la sceglie senza esitazioni!
Grazie comunque.
   Giorgio
http://digilander.iol.it/conchiglieveneziane

Rispondere a