Alle 01:55, mercoledì 29 gennaio 2003, tom ha scritto:

> ti faro sapere in questi giorni....faro da cavia :)

Ho fatto da cavia sta notte,e ono ancora vivo!
il 2.4.20.2° è partito senza nessun problema.....
ho adoperaro il .config del vekkio kernel (...18)
ho fatto come diceva Chiara..

#make oldconfig (salvando il .config vekio nn si sa mai)

#make mrproper

e mi sono ritrovato la conf del .18
qualke ritokkiono qua e la e l'ha compilato..

ho un paio di domande da farvi......

ora della dir dei sorgenti del .18 non c'è piu la System.map
puo avere qualche ripercussione??

in /boot System.map punta a System.map-ide-2.4.18
ci sono problemi?

alcuni script che ho nel desktop non funzionano piu
con il .20 .......con il .18 è tutto ok!
perche questo?
(non ho fatto un analisi piu detagliata.....spero siano solo questi nel
desktop)

anzi......mi stavo collegando e il modem nun c'è......
visto che sono in ballo,balliamo..

come faccio per far caricare al nuovo kernel quello che era gia compilato per
il vecchio??

posso includere i driver del modem in una nuova compilazione del .20?

o posso solo ricompilargli i driver?

queste cose penso varrano per tutti i dipositivi che richiedono moduli
particolari.

Ciao , Tom

Rispondere a