Alle 15:19, giovedì 30 gennaio 2003, toto ha scritto:
> Ho un problema grosso con Staroffice e OpenOffice, installati nella
> Mandrake 9,
> spesso inserendo testo o immaggini e in altre circostanze l'applicazione
> scompare e il più delle volte "uccide" il serveX.
> Qualcuno ha avuto lo stesso problema, oppure è un difetto di installazione:
> In ogni caso Grazie
> Totò
Vero, posso confermare che utilizzando il pacchetto OpenOffice (accade sia con
writer che con calc), alcune volte succede:
1-il programma parte ma poi si richiude da solo;
2-si esce da KDE e si torna al login.
Se si verifica il caso 1 poi difficilmente si riesce a far partire
l'applicazione. Allora 'sego' la dir di openoffice in $HOME e poi riparte
normalmente.
bye

Rispondere a