Alle Thursday 30 January 2003 22:14, a proposito di Re: [newbie-it]
Staroffice6 & OO (e chissa' a cosa pensava veramente), CyberPenguin ha
scritto:

> Anche a me succede un problema simile con OO 1.0.1 sotto RH :-(
> Writer e Calc sembrano funzionare al meglio finche' non uso lo scroll del
> mouse che, inevitabilmente, mi fa crashare la gui.
> E ritorno in fase di login :-(

A me il problema si verifica da poco, principalmente con starcalc, e si limita
a chiudere l'applicazione (kde rimane!). Poi OO riparte normalmente... e dopo
un po' si richiude. Uso la MDK 8.2 (sulla Slack la cosa non si e' ancora
verificata); inoltre non ho capito qual e' l'operazione che fa crashare il
tutto. Pensavo fosse il file danneggiato...

--
Arwan

Rispondere a