Alle 15:54, lunedì 10 febbraio 2003, Paolo Tomiato ha scritto:
> GRANDE! GRAZIE 1k!
> Donazione effettuata! Ora mi sento meglio! ;))
>
> PS: accidenti che efficienza, lo script ha elaborato l'importo che volevo
> donare scorporando la VAT (l'iva francese?... 19,6%... un po' meno che da
> noi) in modo da ricalcolare il versamento e poi scelta la forma di
> pagamento a mezzo carta di credito mi ha collegato alla pagina protetta
> ssl 128 bit della Banques Populaire Natexis. Rapido e, speriamo...
> indolore!
>
> :)
>
> Paolo.

Prego, figurati.
Ho usato quel sistema diverse volte, ed è sempre andato tutto assolutamente
OK. Anche perchè, se non ricordo male, MandrakeSoft trattiene i dati
relativi alla carta di credito solo per il tempo necessario all'esecuzione
dell'ordine di pagamento. Dopo di che quei dati, al contrario di quanto
avviene in molti siti di e-commerce, vengono cancellati. Questo garantisce,
credo, una qualche sicurezza in più...
Ciao!

Daniele

PS: sì, la VAT è l'IVA francese; non conosco il francese, ma quella sigla
sta proprio per "tassa sul valore aggiunto"...

--

«Il mondo si divide in 10 tipi di persone: quelle che conoscono la
numerazione binaria, e quelle che non la conoscono.»

Rispondere a