At 14.21 14/02/2003 +0100, you wrote:
M.C.C. =>conficurazione avvio=>boot in modalita grafica
(non ho la MDK sotto mano al momento,ma grosso modo a memoria era in quella
zona :)
Sì, dovrebbe essere questo il percorso....

> Dall a linea posso lanciare l'ambiente grafico chje voglio (solitamente
> KDE), ma ho un piccolo problema: se voglio chiudere la sessione di KDE come
> devo fare?
tasto dex => logout
Ma io non voglio fare il logout... vorrei solo avere la possibilità di uscire dall'ambiente grafico per tornare alla linea di comando....

> Ho provato con Crtl+Alt+Backspace, ma mi da una serie di errori, anche se
> mi riporta tranquuillamente alla linea di comando....
non è la procedura standard...tutto qui
L'avevo trovata in una rivista, anche se non ricordo quale.....

Andrea

Rispondere a