Alle 16:29, sabato 15 febbraio 2003, Andrea Cecagallina ha scritto:

> Questa deve essere la mia situazione attuale (a parte che lancio
> l'interfaccia grafica con KDE...)
> Se non che uscendo da X, mi sembra che dia degli errori; premo
> Enter e mi rimostra il prompt (il $ tanto per capirci...)

facceli vedere questi errori
(e comunque quel modo di uscire non è pulitissimo...)

> Ok, dove li posso trovare/scaricare?

non ricordo al volo
ma S.google ti aiuta senz'altro

sono parecchi mega di pdf,
se invece opti per la versione html puoi scaricare solo i capitoli
che ti interessano con wget -r -l<n_livelli> http://URL

> Grazie
> Andrea

bye

miKe

Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.20 @ hp  Xe3
R.U.#219755 -- S.R.U.#705 -- R.M.#110932

Rispondere a