On Sunday 23 February 2003 5:48 pm, Pollo wrote about [newbie-it] Variabili di
ambiente:
> Mi sembrava di aver capito che per modificare una variabile di ambinente
> a livello globale (cioč al boot del sistema e per ogni utente)
> bisognasse modificare il file /etc/profile. Ho cercato di farlo con la
> Mandrake9.0 ma tale file non esiste; esiste la directory /etc/profile.d/

mh, l'/etc/profile dovrebbe esserci.
Mi viene in mente solo qualche settaggio strano di visualizzazione.
Con cosa cerchi di modificarlo?

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a