[EMAIL PROTECTED] wrote:
> [...]

Si pure io ho una sk ethernet, ed effettivamente quando provo la
connessione con Net_monitor sembra quasi che vada a tentare di
utilizzare la Sk di rete anche se però vedo le lucette del modem
funzionare... quando poi sono on-line la finestra di net_monitor mi
dice che sono off-line ma nel momento in cui comincio a ricevere o
inviare pacchetti net_monitor si ripiglia e mi dice che sono connesso
con il modem.
Ora non ho ancora provato a togliere il Gateway ma mi sembra inutile
dato che ci ha già provato qlcno senza ottenere risultato.
byebye by Davide

Rispondere a