uso alice (adsl) con la mdk 9.0, purtroppo i tecnici telecom non ti possono
essere d'aiuto, l'unica cosa che puoi fare è telefonare alla telecom e spiegargli
che usi linux per navigare e che quindi hai bisogno di un modem <SpeedTousch
USB>, questo tipo di modem viene riconosciuto senza problema dalla mdk9.0,
e configura "quasi" tutto da sola, una volta in possesso di questo modem
posso aiutarti più dettagliatamente a configurare il tutto.
ciao.

Ho
>un riconoscimento della porta USB a cui è connesso (uno dei due lem del
modem
>si accende), per configurarlo però è tutta un'altra storia. Il riconoscimento
>automatico mi propone la scelta tra una lista di driver di rete!?Il mio
PC
>non ha nessuna connessione di rete! Come mi devo muovere. Sono un newbie
>assoluto! Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Rispondere a