Un saluto a tutti,

vorrei installare il KDE v.3.1 trovato su un cd allegato a
Linux Magazine (ottima rivista) aprendo la cartella KDE_3.1
ho trovato vari pacchetti relativi a questo ambiente, (kdebase-3.1,
che penso sia quella principale, kdeutils-3.1, ecc. ovviamente tutti
con estensione .tar.bz2)!
La domanda che vi faccio è semplice, adesso per installarli devo
installare pacchetto x pacchetto vero?  o c'è un'operazione che
comprende l'installazione generale? (mi sa di no!)
(sarà la mia prima installazione che farò ma con la documentazione
che ho penso di riuscirci, magari vi faccio sapere)

grazie tante in anticipo!

Rispondere a