Ho fatto un po' di esperimenti coi filtri di procmail, e il campo prova era,
ovvio, l'insieme delle mailbox di kmail. Rovista rovista rovista, sono
costretta a fermare il primo processo lanciato perche' dopo 20 minuti non si
capisce se la shell e' impallata o sta lavorando. Apro la cartella-cavia per
vedere cosa e' successo e... meraviglia delle meraviglie! Dentro ci sono
_tutte_ le mail che ci avevo messo, anche quelle da tempo immemorabile
archiviate e _cancellate_... sfido io che le mailbox di kmail aumentano a
dismisura...
Problemino: ho letto il man per fare il filtro su una cartella con la data
corrente, ma non ho trovato esempi per filtrare tutte le mail arrivate prima
di una certa data, credo che gli esempi del man diano per scontato il filtro
giornaliero... e io ho roba vecchia da sistemare. Pensavo di agire cosi':

:0:
* ^Received:.*May 2003
$MAILDIR/0305

pero' nelle mail ci sono piu' righe che iniziano con Received... non e' che
questo manda in pallone tutto?

A parte il fatto che c'e' il campo "date", che ho visto solo adesso...

--
Burp!
Arwan

Rispondere a