Alle 01:13, sabato 7 giugno 2003, kua79 ha scritto:
> E' da un pò che voglio fare questa stupida domanda...
> Quando io installo un programma, in questo caso da rpm, dove cavolo me
> lo installa ?!?! Come faccio poi a trovare il file per mandare in
> esecuione sto benedetto progr ??
> Grazie ciao Davide

Ciao,
puoi utilizzare semplicemente kpackage.
Utilizzando kde, in konqueror, basta che fai un click sul pacchetto (anche se
lo hai già installato) e si apre kpackage, a questo punto nella finestra a
destra, in alto, troverai delle etichette tra cui "lista file", facendoci
unclick sopra ti mostra la lista di tutti i file compresi i percorsi.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.4.21 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a