Alle 21:59, mercoledì 28 maggio 2003, Michele ha scritto:

> E' evidente che hai istallato una versione di Ogle che si appoggia solo
> sui driver alsa, che per l'appunto sul tuo sistema funzionano male o
> mancano addirittura.

Quasi tutti credo abbiamo avuto problemi con Alsa e mdk 9.1, il kernel ha un
bug, quando tenti di entrare da menuconfig in alsa salta del tutto menuconfig
e nella shell ci sono messaggi di errore..
Ma possbile che quelli della mdk non se ne siano accorti?
Oppure su alcuni pc i driver Alsa funzionano correttamente?

Rispondere a