Alle 17:33, giovedì 29 maggio 2003, Germano ha scritto:
> [...]
> una specie di cancro per i sistemi che usano l'audio ma un sistema molto
> potente di far girare insieme i molti programmi che richiedono la scheda
> audio simultaneamente. Il prezzo da pagare è che non è democratico quindi
> non ti lascia usare direttamente il la scheda.
> Basta lanciare i programmi preceduti da soundwrapper e questi si
> sottomettono ad arts senza che l'utente ne abbia a male (anzi...).
> Non capisco perchè xmms ti abbia dato questo problema, forse lo hai
> lanciato tu da console?
> Mandrake usa soundwrapper per lanciare tutti i programmi che usano la

interesserebbe anche a me venire a capo di questa cosa...
ma ho notato che questo mi sucedeva dalla mdk 8.1 sino alla 9.1....
questo mi si verifica anche con la slackware che ,se non sbaglio, non utilizza
soundwrapper!
secondo me (da grande profano) arts sene frega totalmente degli altri
programmi e occupa con "processi" costantemente la scheda...
unica soluzione che avevo trovato , era appunto quella che ho suggerito...
se sene trova un altra sarei ben lieto di adottarla.

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Leggi universali della Societa' Internazionale Tecnici per Tecnici Ingenui:
10. Parti intercambiabili mai.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a