Alle 16:21, domenica 1 giugno 2003, hai scritto:

> sei stato più che esauriente, seguirò il tuo consiglio e studierò anacron
> per poter personalizzare il tutto.
> volevo, se possibile, un'ultimo parere
> ho controllato nella directory /etc/cron.daily; questi sono i file che ho
> trovato:
> logrotate -è uno script
> makewhatis.cron -è uno script
> rpm -è uno script
> msec -è un link ad uno script
> tmpwatch -è un file di testo.
> è normale che tmpwatch sia un file di testo e non uno script? ho usato il
> programma da linea di comando e funziona.
> [...]

Che vuoi dire che uno è un file di testo ma non uno script, gli scipt sono in
testo.
Intendi che a differenza degli altri non è eseguibile?
Se è così e a te lo script serve lo devi rendere eseguibile.
se invece ho sottovalutato la tua esperienza allora scusami ma spiegami
meglio cosa intendi.

Ciao, Germano

Rispondere a