Anche io ho lo stesso monitor è mi ha dato problemi sia con MDK 7.1 sia con
MDK 9.1
Se guardi nella lista dei monitor supportati vedrai che non c'è, e non
funziona
neanche se provi a scegliere un altro monitor LG.
Cmq ho risolto dopo numerosi grattacapi scegliendo al momento
dell' installazione un monitor generico con una frequenza di 60mhz.
Sono stato vago xchè sono nuovo di linux e vado ancora a spanne,
Ciao

1+1=10

Rispondere a