Ciao a tutti.
Da quando ho la Mandrake 9.1 mi accade talvolta una cosa ben poco
piacevole: linux mi si frizza improvvisamente (e completamente, non vanno
nè mouse nè le console), e non mi resta che riavviare sperando che il
check dei file system non dia problemi.

Inizialmente pensavo che fosse perchè sto lavorando ad un progetto per
l'esame di informatica grafica (utilizzando opengl) e quando faccio andare
il programma quello si prende il pieno possesso della cpu.
Solo che a volte questo mi succede anche mentre va lo screensaver
(xscreensaver).

Qualcuno ha qualche idea di dove potrebbe essere il problema? Non mi era
mai successo che linux mi si frizzasse così, sigh...

Grazie!

   Chiara

--
Siamo solo delle creature informi, incomplete,
se uno piu' saggio, migliore e piu' caro a noi
di noi stessi - cosi' dovrebbe essere un amico -
non ci aiuta a perfezionare la nostra natura
debole e difettosa.

(M. Shelley)

Rispondere a