Alle 16:36, venerdì 6 giugno 2003, Daniele Micci ha scritto:
........... In questi casi, oltre a continuare a
> cercare informazioni o provare a prendere contatto con gli sviluppatori del
> progetto SANE, è buona norma inviare una email al produttore: hai visto mai
> che HP, spinta dalle email dei suoi utenti, non decida di supportare Linux
> e rilasciare i driver o le specifiche perchè qualche sviluppatore open
> source li realizzi autonomamente?
> Buon fine settimana...

Qualche iniziativa del genere c'è già
Ne avevo viste alcune tempo fa, adesso con un'occhiata a google ho trovato
http://hp-linux.org/

Non l'ho guardato bene. Forse è già utile. Forse, cercando meglio ...
viene fuori qualcosa di utile

Buona ricerca :-)

ciao, Andrea

Rispondere a