tramite l'update di mandake contoll center ho oggi scaricato gli aggiornamenti.
cè però un pacchetto che non cè verso di installare, la scritta che esce
è sempre la stessa : <si è verificato un errore nell'installazione dei pacchetti
rpm>
<il pacchetto è nella directory /var/cache/urpmi/rpms volete rimuoverlo?>
sia che lo lasci o che lo rimuova ripetendo l'update di mandake contoll
center l'errore si ripete, continua a segnalarmi che devo scaricare il pacchetto,
ma poi al momento dell'installazione mi dice che si sono verificati degli
errori.
il pacchetto rpm è:
foomatic-db-3.0-0.beta2.20030403.2.2
se qualcuno mi può consigliare sul da farsi...grazie.
ciao.
keph.

Rispondere a