No, č giusto cosė.
Mandrake non controlla i pacchetti di aggiornamento del kernel a meno che non
siano dati esplicitamente (infatti in un file di configurazione di urpmi c'č
una lista nera di pacchetti che non devono essere controllati automaticamente
per motivi di sicurezza).
Se sai che devi aggiornare il kernel richiedilo esplicitamente e, per quanto
di solito non vengano combinati pasticci, leggiti comunque le note di
mandrake alla pagine www.mandrakesecure.net.

Ciao, Germano

il 16:43, giovedė 12 giugno 2003, si č scritto riguardo a Re: [newbie-it]
update

Rispondere a