On Wednesday 25 June 2003 15:45, Luigi De Pascale wrote:

>Posso ottenere un pacchetto rpm direttamente da una tarball?
>   (in modo da non installare schifezze in giro?)

si....pero lo dovrai sempre compilare a manella prima
(per il come,passo.....lo ignoro:)

> Ho installato 3 pacchetti da tarball. Se riesco a compilare un rpm
>    dalla tarball e poi installo l'rpm che succede?

forse sono io che non ho capito un tubo della domanda...o magari è solo
ignoranza mia...
che intendi con "Se riesco a compilare un rpm dalla tarball"?
o è un rpm o è un tarball (forse mi sfugge la differenza)
cmq se installi su qualcosa gia compilato,con un rpm,non avrai altro che la
sovrascrizzione dei dati gia esistenti....

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Corollario alla legge di Murphy: 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi
delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a