MA come si fa a togliere la sottoscrizione?
----- Original Message -----
From: "tom" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Thursday, June 26, 2003 6:18 PM
Subject: Re: [newbie-it] sendmail

On Thursday 26 June 2003 17:26, Luigi Pinna wrote:
> Il mio problema è quindi capire come dover configurare sendmail appunto,

uhmm, forse non ho capito io il problema....ma sendmail non serve ad
inviare?
:)

> in modo che faccia questo lavoro (scsricare la posta e cancellarla dal
> web)

in Kmail tra configura->rete->ricezione->"modifica" c'è un opzione che
permette di cancellare i mess dal server

> e come impostare in Kmail  il filtro in modo che non mi prelevi
> tutte le mail incasinandole in un'unica cartella.

per quello ci sono una marea di modi di filtraggio......
se nell ogg c'è [newbie-it] --> sposta nella cartella MDK
se il mandante è [EMAIL PROTECTED] --> sposta in
/dev/null
e cosi via...... non so se era questo che chiedevi....
incaso contrario chiedo scusa per lo spam

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
"A uno ho detto: "Tu camminerai", e dopo due giorni gli hanno fregato la
macchina". (Mago Oronzo - Raul Cremona)
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a