http://www.telug.it/mutt-howto/index.html#SECTION00250000000000000000
http://www.mrshark.it/qechowto/procmail.html

> Come dicevo nell'altra mail, a me basta che procmail riconosca il server
> pop da cui provengono le mail e me imbucchi in una cartella nello spool
> con quel nome.

Ma scusa, se scarichi da indirizzi su pop diversi basta la regola
sull'indirizzo

:0:
* [EMAIL PROTECTED]
interfree

oppure potrebbe andar bene

:0:
* [EMAIL PROTECTED]
interfree

e lo stesso per lycos

In ogni caso nella parte iniziale del .procmailrc devi dichiarare
il percorso della MAILDIR che nel tuo caso sara'
/var/spool/mail/ferris.

Trovi tutto quello che ti serve ai link che ti ho indicato e nel mio
.procmailrc che da quei link e' ricavato.

--
syd
-----

Rispondere a