Il 07:39, mercoledì 02 luglio 2003 alle 07:39, mercoledì 02 luglio 2003, Pollo
su Re: [newbie-it] Ho perso tutti i miei file?!?!? - ha sfarfugliato:

Cosa ti da:
fdisk -l /dev/hda

--
119 / 219
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.0 - KDE 3.1.2 user        |
| Registered User #183142                     |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione." |
| "Paolo Caldana aka verbal"                  |