Ciao a tutti eccomi di nuovo qui senza di voi sarei + incasinato del solito e visto
che c'è una cifra di gente disponibile a dare aiuto vi faccio una domanda.

Per fare un server ftp su Mandrake 9.1 come kacchio si fà?
ho fatto l'installazione tutto ok il pc naviga che è un piacere su internet con indirizzo
ip statico
con linuxconf credo di aver configurato bene la porta 21 ????????

Con un'altra macchina cerco di collegarmi in ftp ma l'altro pc dove è configurato per fare l'ftp con Linux non mi fà entrare dove è che sbaglio?

By Luckylu

Rispondere a