paolo brusasco ha scritto:

per vedere i dvd criptati in mand. 9.1 ho aggiunto plf alle fonti software ed installato mplayer (ne ogle ne xine volevano funzionare)
rimuovi xine, ogle, mplayer e dipendenze poi da connesso ad internet:
mandrake control center
gestione software
software sources manager
aggiungi http
http://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/9.1/i586 (o qualunque altro mirror indicato da http://plf.zarb.org/)

Ho provato a fare come mi hai detto tu,solo che non me lo memorizza e dunque quando vado a cercare di scaricare mplayer,mi da come risorse i soliti 3 cd Mandrake e l'update,ma non il mirror che mi hai consigliato tu e che ho provato di inserire.
NIC
--

...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro
chiunque,in qualsiasi parte del mondo.È la qualità+bella di un rivoluzionario.

Rispondere a