Alle 12:03, domenica 6 luglio 2003, Pollo ha scritto:
> Esiste un modo per vedere lo stato di trasferimento dei dati con i
> comandi cp, mv, dd? Mi spiego: quando sposto una cartella o grossi file
> non so mai a che punto è del trasferimento e mi piacerebbe sapere quanto
> devo aspettare. Mi piacerebbe avere delle informazioni tipo quelle
> fornite dal comando scp (la bara di avanzamento e il tempo rimanente).
> Esistono delle opzioni che non conosco oppure devo utilizzare altri
> programmi da linea di comando?
>
> Grazie, Pollo.

cp -v ...
mv -v ...

non c'è nessuna barra di avanzamento, ma nel caso di più file ti scrivono il
file che hanno copiato/spostato.

credo che non ti basti, e scommetto che -v lo conoscevi già.
se mi capita tra le mani qualcosa te lo faccio sapere.

Mandi

Ikki

PS: Ma con che razza di file lavori... ;p

PPS: mmv lo conosci gia?

Rispondere a