Alle 08:37, lunedì 7 luglio 2003, Pollo ha scritto:

> Esatto!

Emiliano ti ha postato suggerendoti mc, ma se tu chiedi roba da sh, è
probabile ke tu pretenda sh...

> Normalissimi file che ogni tanto devo spostare...

skerzo, visto ke chiedi barre di scorrimento e simili, ho pensato a file di
qualke TeraByte ;D

> non lo conosco. cos'è?

Multi-MoVe
è l'evoluzione di mv MoVe e la risposta al problema di rinominare + file
contemporaneamente, come il dos:
        rename *.doc *.cod

> Ciao, Pollo.

Mandi

Ikki

PS: vcp postato da fred non lo conosco neanche io, ci faccio un salto.

Rispondere a